-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come da titolo cerco un scyther anche un uovo mi va bene chiedere voi cosa volete lo cerco perché vorrei megascizor (non voglio ne la pietra ne la metalcoperta) però sono ancora indietro con la storia e lo volevo da subito. Non esagerate con le richieste per favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ce l'ho ma non è IVsato, ti va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si si anche scarsissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perfetto, allora finisco un attimo una lotta e ti registro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie!! Cosa vuoi in cambio però? C'è l'hai femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se hai Y, mi piacerebbe uno spritzee. Altrimenti offrimi qualcuno o qualcosa te, mi accontenterò xDNo è maschioHo uno shizor femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho X È tanto chiederti un uovo? Solo perché per scizor non so chi darti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No, figurati xDPerò devi aspettare perché sono a fare la lega per allenare dei pokemon e ho battuto solo il primo superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Va bene tranquillo uno degli starter ti va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mmmmh, li ho tutti...Ultima richiesta: un venipede (possibilmente maschio). Se non ce l'hai prendo uno starter a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Vado a catturarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok, grazie mille xDHo schiuso l'uovo.Te mi hai registrato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No scusa ma non riesco a trovare venipede.. Lo cerco ancora un po' ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok, aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma è femmina quello uscito dall'uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Certo, ha anche natura neutra, abilità Tecnico e una mossa uovo (nottesferza) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie!! Io ho dei problemi nel trovarlo ma c'è la farò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Prego! Fai con calma, non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJManu Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Trovato e catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perfetto, ti aspetto online xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi hai già aggiunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Drake? fai partire tu lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.