Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No, io sono Akira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti aggiungo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sei te LAW?Si, sei te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie a te xDTi lascio un feedback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per curiosità come hai fatto a farlo uscire dall'uovo con la timer ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Perché la madre era stata catturata con la timerball.So che le pokeball vengono trasmesse ai figli (come le nature, le mosse ecc..), ma non so con quale dinamica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Deeper Dark- Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie ho lasciato anche io un feedback positivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.