Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 come da title, ho visto che tanti la cercano cerco soprattutto pokemon con 5 iv , offro anche un Fortunuovo,l' asta concludera' domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 eevee modesto 5iv (no att) mossa uovo desiderio abilità presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 mi serve con abilita' adattabilita (dovrebbe diventare umbreon)dai raga offro anche un fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 deino 5 ivs tuttafretta m.u rogodenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 deino 5 ivs tuttafretta m.u rogodenti x cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok scambiamo ora?C'E' ANCORA DISPONIBILE IL FORTUNUOVO qualcuno sa come si fa a cambiare title della discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Basta che modifichi il primo post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non mi fa, mi fa solo cambiare il testo non il titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora non so,a me lo fa fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Prova con l'editor completo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 grazie ho fatto, qualcuno per il fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ci sono io ma mi hai detto di aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 si lo so xD (approfitto) offro safari dittodai qualcuno forza fatevi avanti cocco bello (?)dai raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.