MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 AMOONGUSS SHINY!L'ASTA DURERA' FINO ALLE 13,45!AVANTI CON LE OFFERTE!_______________________________ACCETTO SOLO POKEMON SHINY! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io ti offro un charmander L.1... nn shiny... e il pokemon piu raro che ho! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io ti offro un charmander L.1... nn shiny... e il pokemon piu raro che ho purtroppo accetto solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rota Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok scusa! in chat nn volevo offenderti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ok scusa! in chat nn volevo offenderti! ?? non mi hai mai offeso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.