NextLevel Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve a tutti mi chiamo Daniele, ho 17 anni e amo i Pokèmon. Nella mia collezione ho 2 Game Boy Color, 1 Advance, 1 Advance Sp, 2 Nintendo Ds e 1 Nintendo 2ds. Pokèmon X mi ha veramente stupito e ho trovato una Community dove parlare dei Pokèmon.Volevo sapere una cosa, come ottengo il mio codice amico? Perché quando scambio/lotto con alcuni amici mi dice che non ho un codice amico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 bemvenuto nella community , vai sul quadratino arancione in alto nel menu home e li compari tu con sotto il tuo cod amico, almeno per la 3ds e' cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 bemvenuto nella community , vai sul quadratino arancione in alto nel menu home e li compari tu con sotto il tuo cod amico, almeno per la 3ds e' cosi si e anche per il 2ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Gentilissimo C: Grazie u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DJManu Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NextLevel Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Grazie a tutti, gentilissimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega D Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenutoo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Benvenuto : ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! (*u*)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Milan Stevanovic Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.