Eviliusmob Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Metto all'asta un Fortunuovo.Mi raccomando fate un sacco di offerte!L'asta termina alle 00.00 di oggi. Miglior offerta di : SoulEater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti offro un Riolu M Deciso/allegro 31 31 31 x 31 31 + Larvesta F 31 x 31 31 31 31 timida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offerta molto intrigante, ovviamente la migliore per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Growlithe 31-31-31-x-31-31 natura audace mosse uovo colpo e zuffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per ora l'offerta di SoulEater e' quella che mi attira di più, v'informo che i Pokèmon che mi servono di più sono Fletching, Kangaskhan, Larvitar, Rotom, Gible, Schyter e Lotad ma di sicuro altri non li schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordLush Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per ora l'offerta di SoulEater e' quella che mi attira di più, v'informo che i Pokèmon che mi servono di più sono Fletching, Kangaskhan, Larvitar, Rotom, Gible, Schyter e Lotad ma di sicuro altri non li schifo Beh mi sono dimenticato che Riolu ha come mosse uovo Pugnoscarica,Calcinvolo e Calciardente. Poi se vuoi ti posso fare un Larvitar 31 31 31 x 31 31 allegro/deciso ma ovviamente non lo aggiungo per fare 3° pokemon ma ti lascio la libertà di sceglierne 2 fra i 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi va bene questi 2 per ora, bisogna vedere se fanno offerte migliori ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eviliusmob Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Comunico che il vincitore dell'asta è SoulEater Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.