DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 politoed DW 5 iv ludicolo 5 iv egg move sintesi e gigassorbimento e noivern 5 iv cerco principalmente shiny carini no chain fishing se il pike mi piace offro tutto il team per lo stesso pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sono quei tre? Puoi descrivere essattamente natura, mosse, abilità , sesso, ivs 31, evs e strumenti per favore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 politoed 5 ivs tutte tranne in atk abilità piovischio modesto surf ipnosi geloraggio pschico gli altri continuo in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Tengo sott' occhio la discussione. Sto cercando di breedare goomy competitivo shiny. Casomai ti interesserebbe se mi dovesse uscire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 hai qualche shiny :O ? mi interessano solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SigmaSyn Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 DUDO perfavore dovrei parlarti ma mi dice che non posso inviarti messaggi, mi fai pvt tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.