Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 salve metto all'asta il mio nidoking shiny. L'asta chiude stasera alle 22 e si parte dalla base d'asta di uno shiny no chain. Se le offerte non mi soddisfano mi tengo il pokemon. Nessuno?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ha qualche iv a 31? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Una o.due credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro electrode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Manectric Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Analogiko Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Greninja maschio con abilità mutatipo, 5 iv lvl 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Zlasher vieni in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Greninja maschio con abilità mutatipo, 5 iv lvl 31.Shiny?! Zlasher vieni in mpNn mi piacciono pangoro e mr mime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Electrode o garbodor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mandami mp Dico a zlasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Giocastaldo se veramente vieni.in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si ma è un'asta e ha un orario :/ Ritiro mi hanno offerto gengar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offri qualcos altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Electrode Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No grazie. Dai dai offrite xD Up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Greninja maschio con abilità mutatipo, 5 iv lvl 31. Ma Frogardier si evolve al 36 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.