MSupreme Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ce l'ho fatta ricevo perfettamente i Pokemon :D Hai utilizzato il Pokémon Mystery Gift Editor o il PokéCheck? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 pokecheck, la flashcard non la compro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 pokecheck, la flashcard non la compro ricordati che da pokechek scarici col fiocco principale e i pkmn anche se legit non vanno sulla GTS di nero/bianco (1.2) ..lo hai notato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cioè? io ho notato che non posso offrire perchè da errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fennekino Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 cioè? io ho notato che non posso offrire perchè da errore i pokemon scaricati da pokechek hanno il fiocco principale, non ti permette di metterli sulla GTS e quindi e come se fossero non legit, o meglio secondo me con quel fiocco non passano. devi fare in modo di scaricarli senza quel fiocco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.