Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Throh è in Y e Sawk in X.Forse ho scoperto il perché.Ha una cosa a Y sulla faccia.Ha la striscia nera del kimono e la parte sotto della cintura che formano una X. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreyGamer Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 anche throh ha una x formata dalla cintura e dalla striscia del kimono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 beh ma anche throh ha la striscia nera che forma una x no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 pero' a THRO E' MOLTO PIU ROTONDO anche throh ha una x formata dalla cintura e dalla striscia del kimono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 sì ma throh ha la cosa a y sulla faccia,sawk no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 sono solo coincideze Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma gli allenatori sul mio pokemon y hanno tutti e due i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma gli allenatori sul mio pokemon y hanno tutti e due i pokemon si ma tu puoi catturare solo thron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.