Davii7 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ho un bunnelby con 5 iv (PS,attacco,difesa,difesa speciale e velocità ) mi potete dare un consiglio su come evisarlo bene e che mosse mettergli? grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mmh. Potresti usarlo come un azumarill mancato.Evsalo in velocità e attacco (o scegli magari di smezzare gli evs in velocità e ps), e insegnagli crescipugno (o danzaspada) per fargli aumentare l'attacco, attacco rapido (così dopo l'aumento di statistica hai una mossa con priorità e stab), terremoto è sempre utile e ha pure lo stab, e come quarta mossa sei un po' libero, potresti dargli frana o sprizzalampo per contrastare ghiaccio o acqua, o ritorno, mossa potente e con stab (che io metterei solo se decidi di evsare tutto in velocità ).Riassumendo:Diggersby @ avanzi/abilcintura/assorbisferaNatura decisa*Evs 252 atk / 252 vel / 4 psAbilità macroforza*Mosse: danzaspada/crescipugnoTerremotoAtt. RapidoRitornoOPPUREDiggersby @ avanzi/abilcintura/assorbisferaNatura decisa*Evs 252 atk / 72 vel / 180 psAbilità macroforza*Mosse: danzaspada/crescipugnoTerremotoAtt. RapidoFrana/sprizzalampo(* queste cose sarebbero migliori, in generale. Tu hai già il bunnelby, quindi poco da fare per queste, LOL. Le ho scritte comunque. ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.