g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Offro skarmory (o anche la coppia) 5 ivs con vigore e mosse uovo baldeali e turbine nat scaltra... cerco pokemon 5 ivscoppie 5 ivsshinyleggendaripinsirite in più da dare mi sono rimasti anche un fortunuovo e una metalcoperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 zapdos per skarmory e fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Skarmory per xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 zapdos per skarmory e fortunuovozapdos per entrambi no..per sklarmory solo già me ne hanno dato 1Skarmory per xerneashai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ritiro xke ti hanno segnalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ritiro xke ti hanno segnalatoma scherziamo??? chi mi ha segnalato???ma solo perchè ho detto no inventi cose??? ho letto i feddback ecc e di me ce ne sono solo positivi...mi posteresti il link gentilmente?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 non mi ricordo che discussione era cmq se non e' vero scusa ma mi saro confuso, *va a trovare la discussione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 accetto le scuse perchè ti sei confuso XD....io ho solo feedback positivissimi...tra mercatini e discussione dei feddback sono quasi a 50 in un mese di forum:D...cmq mi interessa il tuo pichu per skarmory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.