Kurnites Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Siccome la Zubat Storm ha ricevuto un discreto successo, ho pensato ad un'altra iniziativa riguardante lo scambio prodigioso, ma che questa volta non vi farà bestemmiare in greco antico. Martedì 10 dicembre, dalle ore 18 alle ore 19, il sottoscritto rilascerà 30 Inkay e 30 Ralts nello scambio pr0digioso, e il vostro compito sarà quello di beccarne almeno uno.I pokémon avranno queste caratteristiche:Terranno tutti una Baccacitrus L'AO sarà "Ricky"Qualcuno dovrebbe avere un paio di IVs a 31, ma non ne sono sicuro. Nel caso in cui foste tanto fortunati da trovarne almeno uno, postate una foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ottima iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ci sarò. *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Speriamo... Io ci sarò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 bene io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sto scambiando adesso! Vediamo se ne becco almeno uno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 io ho fatto tipo 13 scambi ma ancora niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho fatto 76 scambi in totale e non ne ho beccato neanche uno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.