BlackLeg Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora, io avrei 2 giochi che non uso tanto e che ho finito, in più non mi attraggono più tanto,Inazuma eleven 3 lampo folgorante lo finito, ed era facile, ora le moss esalgono di livello ad una velocità esorbitnate, e ho deciso che comprerò go, per andare 10 anni avanti, perchè io il cartone go, non lo mai visto Monster hunter 3, pensavo che si giocava online con gli amici, ed era l'unica cosa buona dopo la storia ora mi annoia uccidere sempre mostriio con questi 2 giochi mi vorrei comprare anomal crossing new leaf, che mi attrae molto, questo lo vorrei fare per natale, ma questi 2 giochi sono abilitati alla offerta che dai 2 giochi e non paghil'altro?oppure il gioco lo paghi 10 euro? oppure animal crossing non si può prendere con questa offera? oppure è meglio che mi tengo i due giochi? oppue mi compro un altro gioco per natale? illuminatemi à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se parli della supervalutazione della feltrinelli, il gioco che vuoi prendere in cambio di 2 titoli supervalutabili (non so se lo sono entrambi) deve essere uscito da meno di 40 giorni, quindi animal crossing non puoi prenderlo così. Io ti consiglierei zelda se ti piace la serie, non ci giocavo da molto tempo e mi sto divertendo tantissimo, i 10/10 che ha avuto nelle recensioni sono giustificatissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 prenditi animal crossing new leaf che almeno non te ne penti.E' bello e completo come gioco!Comunque non so che dirti per l' offerta... Prova a chiedere al gamestop quanto te li valutano questi due giochi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 13 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 SU game stopo c'è da sempre la promozione che dai 2 giochi e ne prendi 1 *^* credo che farò così darò pokèmon y e moster hunter , potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.