Vai al commento

[ASTA] MANECTRIC CROMATICO!!!

oooW80YtfqLjVb

Post raccomandati

Premetto che il Pokémon ha PS e SP.DEF al 31, Natura Gentile e l' Abilità  Meno.

Detto questo, vi elenco le regole di questa asta:

• Pokémon Cromatici  (almeno 2) e Pokémon Leggendari hanno la priorità  assoluta;
  • non si accettano Pokémon Cromatici ottenuti mediante Chain Fishing;
  • sono ben accetti Pokémon con 5/6 IV al 31, Vivillon, Baccambola e Baccalangsa;
  • darò ascolto SOLAMENTE alle offerte che farete in questo post, dunque quelle effettuate tramite messaggio privato non verranno considerate;
  • se entro il 10/12/13 non avrò ricevuto alcuna offerta soddisfacente, l'asta verrà  annullata;
  • contatterò io il vincitore dell'asta tramite messaggio privato.

​Spero di concludere un buon affare!  :)

Che vinca il migliore!!

ASTA CONCLUSA!

VINCE PIKACHU02!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi dai un po' di tempo posso breedarti Espurr, Mawile, Murkrow e Blitzle. Te li scambio tutti e 4 con 5 IV

Niente male come offerta, però non hai vittoria assicurata offrendo solo questi pokémon, quindi se sai di non poter offrire altro, ti consiglio di non perdere tempo. al limite puoi sempre scambiarmeli per i piké che ci sono nel mio mercatino (vedi firma). ^^

Posso offrirti Fennekin Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità  Aiutofuoco,Electrike Timido 31/x/31/31/31/31 abilità  Parafulmine,Absol Allegro 31/31/x/31/31/31 abilità  Pressione (se vuoi una coppia,entrambi 5 ivs).

Ottima offerta! Se decidi di offrire di più, magari uno shiny o qualche leggendario, ti piazzi al primo posto. C:

Link al commento

Ho visto che cerchi Slowking e dei pokemon rari. Ho Slowking, Dustox, Munchlax e Arbok (anche se non so quanto possano essere rari gli ultimi 3) ma non sono competitivi.

Allora non mi interessano.

Slowking da solo non basta, dovresti aggiungere un po' di più per essere in vantaggio.

Se hai deciso di scambiarlo a me,mandami un mp così sono aggiornata 

Okì.

Link al commento

Allora non mi interessano.

Slowking da solo non basta, dovresti aggiungere un po' di più per essere in vantaggio.

Okì.

Lo so, ma il problema è che mi dedico al breeding da pochissimo tempo (e i leggendari non li scambio perché ci ho messo tanto tempo ad averli tutti).

Accetto la proposta del mercatino, tornerò quando avrò pokemon migliori xD

Link al commento

Lo so, ma il problema è che mi dedico al breeding da pochissimo tempo (e i leggendari non li scambio perché ci ho messo tanto tempo ad averli tutti).

Accetto la proposta del mercatino, tornerò quando avrò pokemon migliori xD

Ahahah, ok scialla! ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...