oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Premetto che il Pokémon ha PS e SP.DEF al 31, Natura Gentile e l' Abilità Meno.Detto questo, vi elenco le regole di questa asta:Pokémon Cromatici (almeno 2) e Pokémon Leggendari hanno la priorità assoluta;non si accettano Pokémon Cromatici ottenuti mediante Chain Fishing;sono ben accetti Pokémon con 5/6 IV al 31, Vivillon, Baccambola e Baccalangsa;darò ascolto SOLAMENTE alle offerte che farete in questo post, dunque quelle effettuate tramite messaggio privato non verranno considerate;se entro il 10/12/13 non avrò ricevuto alcuna offerta soddisfacente, l'asta verrà annullata;contatterò io il vincitore dell'asta tramite messaggio privato.​Spero di concludere un buon affare! Che vinca il migliore!! ASTA CONCLUSA!VINCE PIKACHU02! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Yveltal 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Yveltal 5 ivs Offri di più please. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiungo anche Xerneas e Honedge con 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se mi dai un po' di tempo posso breedarti Espurr, Mawile, Murkrow e Blitzle. Te li scambio tutti e 4 con 5 IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiungo anche Xerneas e Honedge con 5 ivs al 31Per ora sei in vantaggio, ma tieni conto che Honedge non mi interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Posso offrirti Fennekin Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità Aiutofuoco,Electrike Timido 31/x/31/31/31/31 abilità Parafulmine,Absol Allegro 31/31/x/31/31/31 abilità Pressione (se vuoi una coppia,entrambi 5 ivs). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se mi dai un po' di tempo posso breedarti Espurr, Mawile, Murkrow e Blitzle. Te li scambio tutti e 4 con 5 IVNiente male come offerta, però non hai vittoria assicurata offrendo solo questi pokémon, quindi se sai di non poter offrire altro, ti consiglio di non perdere tempo. al limite puoi sempre scambiarmeli per i piké che ci sono nel mio mercatino (vedi firma). Posso offrirti Fennekin Timido 31/x/31/31/31/31 Abilità Aiutofuoco,Electrike Timido 31/x/31/31/31/31 abilità Parafulmine,Absol Allegro 31/31/x/31/31/31 abilità Pressione (se vuoi una coppia,entrambi 5 ivs).Ottima offerta! Se decidi di offrire di più, magari uno shiny o qualche leggendario, ti piazzi al primo posto. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,aggiungo anche uno Xerneas lv. 94 se ti va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,aggiungo anche uno Xerneas lv. 94 se ti va bene Per ora stai dominando. Offri di più? tanto meglio per entrambi se lo fai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegaso Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 guarda nel mio mercatino Non mi interessa niente, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per ora stai dominando. Offri di più? tanto meglio per entrambi se lo fai xD Beh,prima valuto le altre offerte,LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Beh,prima valuto le altre offerte,LOLMi sembra giusto! Règa mi assento per 20/30 minuti perchè devo ancora cenare.Continuate con le offerte nel frattempo!! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se hai deciso di scambiarlo a me,mandami un mp così sono aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho visto che cerchi Slowking e dei pokemon rari. Ho Slowking, Dustox, Munchlax e Arbok (anche se non so quanto possano essere rari gli ultimi 3) ma non sono competitivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ho visto che cerchi Slowking e dei pokemon rari. Ho Slowking, Dustox, Munchlax e Arbok (anche se non so quanto possano essere rari gli ultimi 3) ma non sono competitivi.Allora non mi interessano.Slowking da solo non basta, dovresti aggiungere un po' di più per essere in vantaggio.Se hai deciso di scambiarlo a me,mandami un mp così sono aggiornata Okì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiungo una coppia di Goomy con 5 ivs al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Aggiungo una coppia di Goomy con 5 ivs al 31. Offri di più? Se ci aggiungi altri piké con iv alte o uno o più shiny hai quasi vinto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Allora non mi interessano.Slowking da solo non basta, dovresti aggiungere un po' di più per essere in vantaggio.Okì.Lo so, ma il problema è che mi dedico al breeding da pochissimo tempo (e i leggendari non li scambio perché ci ho messo tanto tempo ad averli tutti).Accetto la proposta del mercatino, tornerò quando avrò pokemon migliori xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo so, ma il problema è che mi dedico al breeding da pochissimo tempo (e i leggendari non li scambio perché ci ho messo tanto tempo ad averli tutti). Accetto la proposta del mercatino, tornerò quando avrò pokemon migliori xD Ahahah, ok scialla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dugtrio shiny+ xerneas+yveltal+moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Dugtrio shiny+ xerneas+yveltal+moltres Sei allo stesso livello di Pikachu02. Offri di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ti aggiungo un altro yveltal se vuoi ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,aggiungo Zygrade Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.