Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Probopass shiny e mr mime 3 ivs shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Io mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 È leggermente in vantaggio Andre94.Pikachu02 riuscirà a ribaltare la situazione?*suspense* xDProbopass shiny e mr mime 3 ivs shinyEntrambi shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Uff,aggiungo anche Yveltal,fgfg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Uff,aggiungo anche Yveltal,fgfg Sei alla pari con Andre94. Offri di più? Certo Ok, la tua offerta è leggermente superiore a quella di Marco94. Offri di più? Se aggiungi un po' di leggendari o piké con iv alte, ti piazzi in vantaggio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si,offro anche Mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Facciamo così : Probopass shiny e una coppia di fletchling 5 ivs E anche una coppia di friakie 4-5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Si,offro anche Mewtwo Ok, adesso sei in vantaggio xDFacciamo così : Probopass shiny e una coppia di fletchling 5 ivsE anche una coppia di friakie 4-5 ivsE Mr. Mime?Non male, ma non basta, poichè froakie non mi interessa particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiungo coppia larvitar 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Pangoro shiny e Probopass, non di più Allora me mime e uno tra Probopass e pangoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 aggiungo coppia larvitar 5iv Purtroppo Larvitar non mi interessa... D: Altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Greninja Shiny e Braixen Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Pangoro shiny e Probopass, non di piùAllora me mime e uno tra Probopass e pangoroSe mi scambi tutti e tre + coppia di fletchiling + altro piké competitivo sei alla pari con Pikachu02.Greninja Shiny e Braixen Shiny?Ci stanno, ma non bastano.Hai leggendari e/o piké con 5 iv? Te ne servirebbero 3/4 per piazzarti in vantaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mo vabbe che vabbe, ma qua al massimo ti stavano offrendo uno shiny e io ne offro due, e te pretendi 3 e due coppie? Ma proprio no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mo vabbe che vabbe, ma qua al massimo ti stavano offrendo uno shiny e io ne offro due, e te pretendi 3 e due coppie? Ma proprio no. Allora niente. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 posso metterti anche io zygarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 posso metterti anche io zygarde Tanto meglio! C: Per superare Pikachu02 dovresti aggiungere un altro leggendario o un piké da 5 iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io mi fermo a: xerneas yveltal moltres mewtwo zygarde e dugtrio shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 io mi fermo a: xerneas yveltal moltres mewtwo zygarde e dugtrio shiny gli yveltal sono 2, o sbaglio?Pikachu, offri di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gli yveltal sono 2, o sbaglio?Pikachu, offri di più?Se faccio in tempo a breedarlo,uno Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Se faccio in tempo a breedarlo,uno Sneasel Ricapitolando, tu offri: Fennekin 5IV, Electrike 5IV, Absol 5IV, Xerneas, Zygarde, Yveltal, Mewtwo e Sneasel (5IV?). Bene, sei in vantaggio. Se aggiungi qualcos'altro hai vinto direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ricapitolando, tu offri: Fennekin 5IV, Electrike 5IV, Absol 5IV, Xerneas, Zygarde, Yveltal, Mewtwo e Sneasel (5IV?). Bene, sei in vantaggio. Se aggiungi qualcos'altro hai vinto direttamente. Sneasel no,posso mettere un Electrike femmina con ivs,natura ed abilità uguale al maschio. Sneasel non riuscirei a breedarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Sneasel no,posso mettere un Electrike femmina con ivs,natura ed abilità uguale al maschio. Sneasel non riuscirei a breedarlo Mmm... Va bene comunque dai! Offri di più? xD Se entro 15 minuti non si fa avanti nessun'altro, il Manectric è tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,aspetto un po',intanto sto cercando di breedare Sneasel anche se ci vorrà un po' di tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.