oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,aspetto un po',intanto sto cercando di breedare Sneasel anche se ci vorrà un po' di tempo Allora facciamo così: siccome l'asta ha una durata "lunga", prenditi pure tutto il tempo che ti serve per Sneasel, dato che se lo aggiungi vinci direttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Però Sneasel mi servirebbe,aspetto e se nessuno offre,non aggiungo Sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per superare Pikachu02 cosa dovremmo offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,se aspetti un po',Sneasel 5 ivs natura Decisa sarà pronto e se al posto di Sneasel metto Eevee modesto DW con 31/31/x/31/31/31 ti va bene?(Lo so,la natura non serve,LOL) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per superare Pikachu02 cosa dovremmo offrire? Dato che Pika offre Fennekin 5IV, Electrike 5IV, Absol 5IV, Xerneas, Zygarde, Yveltal, Mewtwo, servirebbero almeno 3 shiny + 2 leggendari o 3 piké con 5 iv al 31. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 oppure ho anche un altro Eevee DW Modesto lv. 26 31/31/31/31/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 oppure ho anche un altro Eevee DW Modesto lv. 26 31/31/31/31/x/31 Ok hai vinto l'asta. C O N G R A T U L A T I O N S ! ! ! ! :D xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ok,quindi in totale dovrei darti:Fennekin 5IV,coppia Electrike 5IV,coppia Absol 5IV,Xerneas,Zygrade,Yveltal,Mewtwo e Eevee 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.