HayleyKitsune Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si potrebbe avere una guida passo per passo? Io addirittura non riesco neanche a fare le lotte e altre cose, devo per forza collegarmi con il telefono ma tra un po' lo friggo xD magari riesco a risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si potrebbe avere una guida passo per passo? Io addirittura non riesco neanche a fare le lotte e altre cose, devo per forza collegarmi con il telefono ma tra un po' lo friggo xD magari riesco a risolvere Anche io, posso usare solo la gts, il resto come le battaglie e lo scambio prodigioso mi da errore di connessione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Anche io, posso usare solo la gts, il resto come le battaglie e lo scambio prodigioso mi da errore di connessione...Esattamente come a me. Avevo trovato un utente che anche lui aveva sto problema e mi ha detto che l'aveva risolto, gli ho chiesto come e.... Non si è più connesso sul forum così non so come fare :-( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.