Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Salve! Apro il mio primo mercatino di shiny! Elenco i miei shiny:Tyrunt*Aegislash 1 iv al 31*Greninja 2 iv al 31*Delphox 2iv al 31*Quilladin 2 iv al 31*Absol DelibirdCondelkurrMagmar 2 iv al 31NidokingUrsaringProbopassLuvdiscForretressHariyamaRiolu*DiggersbyGolemI pokemon contrassegnati da * li scambio solo per offerte irrinunciabili. A breve provvederò a svuotare la mia casella di posta per ascoltare le offerte,che ovviamente vanno bene anche qui sotto xD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Toy Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 megapietre più yveltal per greninja shiny mutatipo maschio? xDDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 No ho già tutto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 fraxure shiny o greninja per pikachu shiny con 2 ivs e abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Maicol00 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offro tyranitar shiny x uno tra fraxure o angislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 delibird shiny per snorut 5iv e abilità nascosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Maicol in mp..poi frogadiere no scambio solo shiny per shiny e myrior no grazie Aggiunto torkoal! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Upp Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao! Offro: Mareep 4 IvSkiddo 5 IvAvanzi Per Probopass shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No grazie accetto solo altri shiny Rimosso torkoal aggiunto haryama Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao! Offro: Mareep 4 IvSkiddo 5 IvAvanzi Per Probopass shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Delibird shiny x delibird shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Troll Rimosso fraxure aggiunto absol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti interessa una coppia di Sneasel 31/31/x/31/31/31 Decisi per Absol shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti do Blastoise Shiny o Trevenant Shiny per Absol Shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Kasumi solo shiny per shiny rayquaza legend non mi.interessano grazieUp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Dai dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 noibat shiny com'è ?(sesso,natura e iv in cosa?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi interessano Quilladin e Noibat. Controlla nel mio mercatino in firma se ti serve qualche Shiny . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mi.interessano tyrunt e riolu..se vuoi trattiaml in mp Aggiunto froakie Aggiunti riolu e tyrunt shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Snorunt SHINY 4 iv 31 Ingenuo (Perfetta) Per riolu o tyrunt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho la memoria piena E sono con il cell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Mmh ti faccio sapere ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.