Final92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Come da titolo offro: AbsoliteGardevoiriteTyranitariteAbomasnowiteAereodactyliteGarchompiteMawiliteMedichamiteManectrite Cerco principalmente:gastly femmina minimo 5iv con natura giustakingdra con almeno 5iv con natura giustaevee con almeno 5iv e mosse uovocoppie di pokemon almeno 5 iv complementari Valuterò qualsiasi offerta comunque, nel caso non mi piacciano non scambio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
alex903 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 yteal o xerneas o ditto con abilita dw ti interessano? per la tyratanite te li do tutte e tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ho già tutti e 3 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aiizen Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 moltres o zapdos per la tyranitarite?volendo ho anche un ferroseed shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 grazie ma ho già sia moltres che zapdos e ferroseed non mi interessa come pokè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemontrainer_15 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggronite per tyranitarite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 tyranitarite non più disponibile aggiungo aereodactylite e altre megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
out19law Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 eevee 5ivs x manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ho gastly sia maschio che femmina ivs al 31 tranne atk natura timida contattami se ti interessa Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gastly già ottenuto ora cercono principalmente coppie di pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Gastly già ottenuto ora cercono principalmente coppie di pokemon 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Froakie maschio già ce l'ho se trovi una femmina se ne potrebbe parlare ma dipende d cosa ti serve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Absol 5iv allegro Abilità giustizia dw mosse Megacorno, Cozzata Zen, CarineriaSneasel Decisa Fuocodentro mossa uovo morso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ho coppia di grimer 5 ivs se serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 coppia di magikarp per manectrite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Random920 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Coppie 5 iv di dratini dw e gible? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SlevinKelevra19 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ciao la Manectrite è ancora disponibile? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.