Vai al commento

[Natale 2013] Programma completo delle iniziative

Manuel

Post raccomandati

Inviato

In cosa consiste mister e miss pokemon millennium e come si partecipa?

Per partecipare basta iscriversi nella discussione che verrà  aperta, e dopo gli altri utenti potranno votare chi secondo loro dovrebbe vincere. :)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ottimo, speriamo di vincere qualcosa ;)

Inviato

Voglio il regalo di natale.

Secondo me è un pokebambola di delibird :th_sisi:  (sarebbe bello un delibird su una slitta trainata da stantler :mki: )

Inviato

Wow! Non vedo l'ora, soprattutto per il Contest di Scrittura!! :3

Ti prego, non partecipare..

Dai a tutti noi poveri mortali una possibilità   :fg:  

Inviato

Sono talmente presa bene che per quest'edizione potrei anche partecipare al Contest di Scrittura :° 

Hanno sempre dei temi così interessanti ;.;

GcLwU4j.png

XRuywuV.png

Inviato

Anche i mod hanno una vita sociale, se non l'hanno aperta fino ad ora vuol dire che hanno avuto dei problemi.

Quindi, vi prego, smettete di chiedere ogni 5 minuti che fine abbia fatto l'estrazione. Arriverà , prima o poi, e anche se non poteste partecipare non sarebbe la fine del mondo, la vita va avanti anche senza PP. 

Comunque peccato che non abbiate aperto delle iniziative di disegno/grafica/spriting natalizie, mi sento ispirato in quel periodo à§_à§

Inviato

C'è un contest di scrittura??? Quando?? :D Ah! Il 27.... :( Tardi... :( Non si può fare da domani di scrittura e dal 27 il 2°contest fotografico? Ce n'è appena stato uno identico con stesso tema... 

Inviato

Posso protestare per il fatto che Chaos mi ha squalificato al concorso di foto invernali perché ho modificato la descrizione (poiché non era specificato che non era possibile farlo)??? :D

Inviato

forse parteciperò anch'io al contest di scrittura...

Prima di candidarmi per il Giornalino è meglio dimostrare di saper scrivere decentemente

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...