Pegasis Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ma io ho il 3DS XL blu con Xerneas e Yvetal parapaperoparaperoBah però mi interessano gli altri premi °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 non penso che potrò permettermi un biglietto DXDX Possiamo fare una colletta patpat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi sono ripromesso di non usare PP à§.à§Cosa faccio!?Io voglio essere GU io voglio i gadget. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bon , vinco il torneo tanto vince wonder e mi compro tutti i biglietti fg. Ecco a cosa serve vincere pp e conservarseli.Manu , però la cosa di valanga pp secondo me non ci sta. Dovrebbero partecipare SOLO quell iche li hanno vinti nel corso dell' anno , e non in 2 lotterie.Addo anche che non si possono ancora acquistare i biglietti oro ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si può compare più volte solo il Biglietto Speciale, o anche quello normale? Non vincerò mai, questo è certo <3(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lallero40 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 E chi non ha Facebook? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ahah non credo che riuscirò ad arrivare a 20 pp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 È il momento giusto per spendere un bel po' di PP e riuscire -forse- ad avere finalmente un 3DS à§.ৠFORTUNA AIUTAMI TU \*w*/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se riesco a piazzarmi in un contest in questa edizione natalizia, magari un bigliettino me lo prendo. Si sa mai nella vita, magari la Dea Bendata mi sorriderà questa volta :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Le consolle non mi interessano molto, ed X ce l'ho già , però i mazzi tematici devono essere miei *Q*/corre a prendere il biglietto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mi piacerebbe partecipare...ma non ho PP per il biglietto...ok....aspetterò le iniziative tanto vale da oggi fino al 30 se non ho capito male... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma nel mercatino ancora non ci sono i biglietti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anzi alla fine ragionandoci non prendo nulla e solo se arrivo a 100 pp compro qualcosa lel. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Spenderò tutto quello che ho, nonostante abbia la certezza di non vincere nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma il numero di biglietti è limitato? Perché se lo è so già che non farò in tempo a prenderne neanche uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Parteciperò sicuramente alla Lotteria Normale! (^-^)7Buona fortuna a tutti!♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok niente lotteria per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per curiosità : quando usciranno i biglietti? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Biglietti della grande lotteria disponibili ORA! Prendi subito il tuo QUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 bisogna usare il biglietto come il coso del GU o solo averlo nell' inventario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Boh, io ho il biglietto normale e spero di partecipare. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Preso il biglietto normale. :9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma i biglietti normali se ne possono prendere uno solo o di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Preso quello Rubino/Zaffiro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Acquistato il biglietto normale,ringrazio Meiko.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.