Morpheus_ Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 ciao a tutti sto breedando fennekin con i 2 genitori eccellenti entrambi 4 IVs al 31 (PS -dif-att sp-velocita) allora qualcuno mi spiega perche nn ne esce neanche uno con anche la difesa speciale al 31 cosa sbaglio?graziescusate se ho aperto tante discussioni...mi si era impallato il computer....
Morpheus_ Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Inviato 7 dicembre, 2013 e allora come faccio? pero mi e uscito fuori un fennekin con 31 ivs all attacco e nessuno dei 2 cel ha
Uomo_Focaccina Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 e allora come faccio? pero mi e uscito fuori un fennekin con 31 ivs all attacco e nessuno dei 2 cel ha Questa è pura fortuna
MadHatter Inviato 7 dicembre, 2013 Inviato 7 dicembre, 2013 e allora come faccio? pero mi e uscito fuori un fennekin con 31 ivs all attacco e nessuno dei 2 cel ha se nessuno dei due ce li ha fai un fennekin con le 4 iv a 31 e lo metti insieme ad un fennekin che ha le statistiche a 31 complementari.(ti consiglio un braixen trovato al safari). se ti è uscito l'attacco è solo stata fortuna
Dwebble Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ho chiuso e cestinato tutte le altre discussioni. Ti serve ancora aiuto o posso chiudere?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.