g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 offfro skarmory 5 ivs vigore mosse uovo turbine e baldealigrowlight 5 ivs mosse uovo zuffa colpofortunuovo fate le vostre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Per il growlithe (come avevamo già detto) cosa vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 ti mando mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 gastly 5ivinkay 5iv JAPSmargle 5iv JAPHonedge 5ivHonedge 4iv + 0speedFletchling 5iv (coppia)Espurr 4iv JAPLarvitar 4iv INGPoliwag 4iv INGEevee 4iv JAPSnorlax 4iv INGSwablu 4iv JAPPanour 4iv JAPCharmander 4iv INGElekid 4iv INGChespin 4iv JAPGoomy 4iv JAPNoibat 4ivRalts 4iv JAPDuskull 4iv mossa uovo malcomune (coppia) Ti interessa qualcosa? Sono interessato allo skarmory e al fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 smeargle e inkay che abilità hanno?pachirisu 5 ivs non lo hai più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Smeargle altalena, Inkay ventose Il pachirisu l'ho scambiato proprio poco fa purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 smeargle maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 smeargle maschio? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi potrebbero interessare entrambi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Facciamo skarmory + fortunuovo per questi 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 per il forunuovo sto ricevendo altre offerte di più pokemon :S...skarmory idem ma ne ho tanti quindi non c'è problema ma l'uovo 1 me ne è rimasto :Sgastly per caso ha mosse uovoo fuocopugno tuonopugno e gelopugno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gastly non ha nulla.. facciamo smeargle per skarmory oppure smeargle + inkay + focalnastro per skarmory + fortunuovo... che dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mmm...aspetta che controllo se ho il focalnastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok... ti scrivo in mp che parliamo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 coppia di honedge 4iv complementari audaci + coppia di gastly 4iv complementari timidi + Magikarp allegro (Nuotovelox) 31\x\31\x\31\31+ Minccino Allegro (Tecnico) 31\31\x\x\31\31 per skarmory e growlithe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 coppia di honedge 4iv complementari audaci + coppia di gastly 4iv complementari timidi + Magikarp allegro (Nuotovelox) 31\x\31\x\31\31... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dario Ulivieri Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 vabbe ma le due coppie ti vanno bene? al limite solo per skarmory... edit: ah ma anche gastly e honedge hai 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 sisi ho tutte le coppie...mi seerve solo il gastly con fuocoppungo tuoonopugno ecc proprio per accoppiarlo con uno dei miei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.