Pao Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Ciao, cerco un Bulbasaur, magari appena nato al livello 1.Ditemi voi con cosa potreste scambiarmelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se vuoi te lo passo io è gpn però altrimenti ho un'ivysaur francese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 se vuoi te lo passo io è gpn però altrimenti ho un'ivysaur francese Tanto facendolo evolvere dovrebbe tornare "normale" il nome, no? Se fosse così mi andrebbe benissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lo tengo io brò lv 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Final92 Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 sì il nome torna normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pao Inviato 7 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Apposto, il codice amico ce l'ho scritto lì Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.