Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Con un giogo di piombo main deck completo e extra da finire. Per info contattatemi in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io lo ho e fa paura molto forte da dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io lo ho e fa paura molto forte da dire E viene considerato un 4Fun lo spellbook lo fa fuori subito The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.