AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come da titolo scambio il mio volbet shiny con chi mi offrirà qualcosa di mio gusto che siano pokemon ivsati shiny megapietre o altro, fate offerte, quella che reputerò la migliore, sempre se ci sarà , si aggiudicherà il piccolo pokemon shiny ! È il risultato di una cattiva connessione, si può chiudere mi scuso e ci prego di commentare quella dove ho soecificato ancora scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 heracrossite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 heracrossite Puoi commentare in quella dove dico commentate qui? Mi si sono create più discussioni purtroppo comunque mi interessa la tua offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 moltres e un noibat 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 moltres e un noibat 5 ivs Natura e abilità di entrambi? Comunque come sopra per Sora se potete, altrimenti lasciamo questa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sora Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 heracrossite+goomy 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 heracrossite+goomy 5 iv Natura e abilità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 moltres placida pressionenoibat timida indagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 moltres placida pressionenoibat timida indagineHo sia noibat che goomy quindi per ora la differenza la fa la megapietra In vantaggio Sora ma aspetto sue notizie per goomy sora non mi ha piu risposto, il pokemon è disponibile ( io non ci sono torno nel tardo pomeriggio)nessuno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per sapere ciò che posso offrirti, visita il mio mercatino! (vedi firma) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offri megapietre come pinsirite o manectricite ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offri megapietre come pinsirite o manectricite ? Sono proprio quelle che non ho, dato che ho y... D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la,ia offerta è stata respinta dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 beh, dipende:a te cos'altro ti interessa del mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 la,ia offerta è stata respinta dunque? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 che ne dici di growlithe deciso + zuffa con 5 iv al 31 (no sp.atk) + coppia di larvitar con 4 iv compensanti?Non offro di più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 moltres piu smeargle con cuccagna ho anche mewtwo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 che ne dici di growlithe deciso + zuffa con 5 iv al 31 (no sp.atk) + coppia di larvitar con 4 iv compensanti?Non offro di più.che è un'ottima offerta! vedremo gli altrimoltres piu smeargle con cuccagnaho anche mewtwonatura di mewtwo? se allegro deciso timido o modesto potrebbe interessarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiungo anchio un Smeragle con Cuccagna se vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 per entrambi : ho già smergle con cuccagna xD ma ripeto accetto anche cose che già ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok.L'ultima offerta che aggiungo è allora un fantastico Beldum deciso con 5 iv al 31 (no ps). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok.L'ultima offerta che aggiungo è allora un fantastico Beldum deciso con 5 iv al 31 (no ps). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro sandile e elekid 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AKIN22 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro sandile e elekid 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ok va bne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.