Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 L'asta terminerà alle 00.00 il miglior offertente si aggiudicherà Fortunuovo o Garchompite a scelta,cerco principalmente shiny sopratutto tyrunt shiny.Non fatemi offerte di pokémon con iv che non mi ineteressano (non so neanche cosa siano e non mi interessa) fate molte offerte e anche sostanziose,via! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma a che serve un asta per la garchompite...bha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bho,la faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Comunque mi serve garchompite a te che serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Beh almeno ci prova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ah mo ti serve,offri qualcosa e vedrò.Beh almeno ci provaInfatti,se volete fare i moralisti fateli per cose serie e intendo con chi ne ha bisogno se io ho scritto che voglio fare l'asta la faccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ah mo ti serve,offri qualcosa e vedrò.appunto Scusa se mi sono intromesso ma sono pignolo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Pokemon 5 ivs a tua scelta dal mio mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 flabebè modesto 252 evs atk spec 180 vel e 72 dif spec Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 appunto Scusa se mi sono intromesso ma sono pignolo XDAxel fai bene.Pokemon 5 ivs a tua scelta dal mio mercatino?Mi dispiace li ho tutti.flabebè modesto 252 evs atk spec 180 vel e 72 dif specNo grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si scusa madonna me..tienitela pure la garchompite e la grande asta.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si scusa madonna me..tienitela pure la garchompite e la grande asta..Moderati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Calmati prima dici che l'asta per la garchompite era inutile,poi dici che la vuoi e dopo che non te la da sfotti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Calmati prima dici che l'asta per la garchompite era inutile,poi dici che la vuoi e dopo che non te la da sfottiCredo voglia vantarsi,certi utenti sono così,l'indifferenza è il miglior disprezzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bimbinutella... Bimbinutella ovunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bimbinutella... Bimbinutella ovunque...Eh manco a dirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scusate..chiedo scusa a tutti.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Chiudo la discussione. @, ognuno è libero di offrire quello che vuole, non aggredire così gli altri utenti quindi.@Axshak, apri una nuova discussione in cui fai la tua asta, e avvertimi se si ripete la cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.