Monochromatic Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sperando di non aver sbagliato sezione, apro per chiedere un aiutino, zi.Allooora, ho 2 gastly timidi, uno 31/X/31/X/31/31 e l'altro X/X/31/31/31/31. Vorrei riuscire ad ottenere un gastly 31/X/31/31/31/31, il problema è che escono tutti o solo con 2-3 ivs, oppure escono uguali ai genitori, nessuno con 5 ivs.Ho dato destincomune a uno e pietrastante all'altro per trasmettere la natura.Cosa dovrei fare? Dare destincomune ad entrambi ed sperare che si schiuda un uovo con la natura giusta? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 puoi anche fare come hai detto e poi fare altre uova con pietrastante. comunque stai avendo solo sfortuna, cerca di avere pazienza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sperando di non aver sbagliato sezione, apro per chiedere un aiutino, zi.Allooora, ho 2 gastly timidi, uno 31/X/31/X/31/31 e l'altro X/X/31/31/31/31. Vorrei riuscire ad ottenere un gastly 31/X/31/31/31/31, il problema è che escono tutti o solo con 2-3 ivs, oppure escono uguali ai genitori, nessuno con 5 ivs.Ho dato destincomune a uno e pietrastante all'altro per trasmettere la natura.Cosa dovrei fare? Dare destincomune ad entrambi ed sperare che si schiuda un uovo con la natura giusta? à§_à§Secondo me ti conviene continuare a fare altre 5-10 uova e controllare le ivs.Stai avendo sfortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Va bene, allora continuo così per un altro po', poi se non vedo i risultati cambio.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.