Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Metto all'asta il mio tyrunt shiny cosi caratterizzato: Maschionatura allegraabilità Ferromascella31/31/31/x/31/31contenuto in pokeball il tyrunt è dotato delle olite 4 egg move.accetto in scambio solo Pokemon shiny perfetti con 5 iv natura giusta e qualche mossa uovo. sono sempre esclusi chain fish.fate le vostre offerte! l'asta la ritirerò domani ufficialmente o anche prima qualora nn ci siano offerte che mi aggradano o qualora ci fossero offerte particolarmente vantaggiose! XD - le preferenze vanno per shiny new gen! miglior offerta:-Honedge audace 31-31-31-x-31-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro yveltal ed electivire! (Non shiny) editerò subito natura! Offro anche Azumarill con pokérus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro 3 shiny + leggendari..però devo verificare che le iv siano corrette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti rendi che ha anche 5 iv al 31?ahahaha Dico a axshak Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro yveltal ed electivire! (Non shiny) editerò subito natura!Offro anche Azumarill con pokérus!no mi spiace...:/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 3 shiny + leggendari + 1pokerus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro 3 shiny + leggendari..però devo verificare che le iv siano corrette le iv son perfette visto he uso instant check! e cmq vorrei in cambio Pokemon shiny 5iv.... nn m'interessa la quantità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Froakie timida 5ivs mutatipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Loffio,lo sto cercando ovunque,sarà per la prossima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 le iv son perfette visto he uso instant check! e cmq vorrei in cambio Pokemon shiny 5iv.... nn m'interessa la quantità ! Si ok però dovrei verificare che tu dica il vero comunque offro quello che ho xD che legendari ti mancano? possiamo venirci incontro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si ok però dovrei verificare che tu dica il vero comunque offro quello che ho xD che legendari ti mancano? possiamo venirci incontro tanto il problema nn sussiste xche nn so neanche quali shiny hai! XD quindi la risposta x il momento sarebbe no! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 tanto il problema nn sussiste xche nn so neanche quali shiny hai! XD quindi la risposta x il momento sarebbe no! Si ho capito ma ripeto la domanda ti mancano leggendari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Froakie timida 5ivs mutatipo? come son distribuite le iv?cmq gia ne ho uno di froakie 5iv anche se nn perfetto..... preferirei qualcosa che manca alla mia collezione!xDSi ho capito ma ripeto la domanda ti mancano leggendari?i leggendari li ho tutti! accetto solo shiny!dimmi quali hai e le iv.... poi semmai ne riparliamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si ho capito ma ripeto la domanda ti mancano leggendari? spiderman o Peter Parker ? O.o Xemnas non dice bugie!! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sono quelle giuste ovviamente..tranne l attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sawsbuck, swalot, ledyba shiny+sableye pokerus+ zapdos + xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non sono shiny parker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sawsbuck, swalot, ledyba shiny+sableye pokerus+ zapdos + xerneas Purtroppo questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Purtroppo questi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quindi froakie no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sono quelle giuste ovviamente..tranne l attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quindi froakie no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachiSan Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ti offrissi un froakie timida mutatipo 5ivs giusti con fielepunte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ti offrissi un froakie timida mutatipo 5ivs giusti con fielepunte? Rispondimi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xemnas9999 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se ti offrissi un froakie timida mutatipo 5ivs giusti con fielepunte? figurati andrebbe bene anche quello offerto prima^^ solo che come ho gia detto, preferirei magari un Pokemon che nn ho... froakie anche se sballato lo tengo gia..... preferirei aspettare comunque qualcosa che nn ho!Rispondimi discutine in privato! nn qui^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.