Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 offro froakie shiny dw x/x/31/x/x/x lv 1 natura timida l' asta si concluderà domani sera se non vi sono offerte decenti non lo scambio a nessuno Cerco solo shiny NON CHAIN FISHING posso accettare anche pokemon 5/6 iv ma la vedo difficile xD sicuramente un bel ditto 6 iv mi aggrada anche se non penso trovo qualcuno che lo cede e.e Detto questo BUONA ASTA
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 A: partendo dal presupposto che ditto 6 iv nessuno lo tiene. Io cm shiny ti offro gigalith se no ti offro salamence 6iv natura favorevole
Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 lo so però mi piaceva sperare XD cmq grazie dell' offerta ma non sn interessato
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Mmh electrode shiny + alakazam 5iv?
Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 alakazam mi interessa ma electrode è proprio brutto xD PER myrior pikachu lo odio è questione di principio che non lo prenderei XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.