Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro froakie shiny dw x/x/31/x/x/x lv 1 natura timida l' asta si concluderà domani sera se non vi sono offerte decenti non lo scambio a nessuno Cerco solo shiny NON CHAIN FISHING posso accettare anche pokemon 5/6 iv ma la vedo difficile xD sicuramente un bel ditto 6 iv mi aggrada anche se non penso trovo qualcuno che lo cede e.e Detto questo BUONA ASTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 A: partendo dal presupposto che ditto 6 iv nessuno lo tiene. Io cm shiny ti offro gigalith se no ti offro salamence 6iv natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lo so però mi piaceva sperare XD cmq grazie dell' offerta ma non sn interessato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Mmh electrode shiny + alakazam 5iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Myrior Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 pikachu shiny dw con 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 alakazam mi interessa ma electrode è proprio brutto xD PER myrior pikachu lo odio è questione di principio che non lo prenderei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Alakazam è perfetto myrys Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cyrus Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.