Yato Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho sentito che c'è un trucco alla pensione pokémon di X e Y, dove bisogna gettare una moneta nella fontana o roba simile... qualcuno mi spiega che cos'è e cosa bisogna fare?? grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/28258-guida-far-schiudere-uova-in-pochissimo-tempo/ Tengi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Credo sia una bufala Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Allora allora segui questi passaggi:1) metti un pokemon alla pensione2)vai a luminopoli piazza centrale 3) gira intorno alla piazza con la bicicletta x 6 ore oppureMetti una moneta da 5 cents ( in real life ) nel joipad quello scorrevole che se trova sulla parte bassa del ds e incastralaLascia li tutta la notte poi vai alla pensione e il tuo pokemon e sara salito di moltissimi livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si ma avrà statistiche schifose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest " Oak" Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Lo so ma se fai la storia è utile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si ma avrà statistiche schifose Non se ha le EVs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.