Luci Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio eevee del mio allevamento ecco le caratteristicheNatura: modestaSesso: maschio Iv: 31-x-31-31-31-31Mosse uovo: sbadiglio desiderio supplica falselacrimeCerco principalmente pokemon con velocità 0 e natura favorevole alla statistica principale ( atk- atks ) e sfavorevole alla velocità Oggetti pokemon come avanzi roccia di re pietranera ecctrovate il tutto nel mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ti posso offrire una MetalCoperta volentieri, se ti può andar bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Metalcoperta sono a posto grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Cioè... non ti serve più? Allora fa niente, dovresti aggiornare il primo messaggio però! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh me ne ero scordato chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 io posso darti avanzi luci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ciao lillo! Per avanzi scambio volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 me dai un maschi modesto 5 ivs per fare un bel glaceon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ovvio, è bello in caldo per te. Con gl'altri pokemon come sei messo? Così facciamo uno scambio unico tutto insieme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 e devo cominciare che oggi nn ho usato il ds che ho dovuto portare mia figlia dalla dottoressa ma li farò stai tranquillo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio Leonheart Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Eh me ne ero scordato chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luci Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Lillo non ti preoccupare fai con calma non ho frettaLeon si sono interessato mandami un mp e troviamo un accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Filias Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ciao luci addami poi per le uova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.