Alekira Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho iniziato a breedare da poco e c'è una questione che mi assilla: qual'è la natura più adatta ad un pokemon e come faccio a capirla?Voglio breedare Blitzle, Espurr e Mawile, quindi una natura Modesta per i primi due e una Gentile/Vivace per il terzo andrebbero bene? Oppure è meglio se faccio tutti con una nartura neutra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Dipende da come li vuoi allevare.In genere alleni i pokemon in determinate statistiche, quindi è inutile una natura neutra. Generalmente se evsi in attacco un pokemon, non ti serve la statistica di attacco speciale, quindi ad esempio una natura che potenzia l'attacco ma penalizza l'attacco speciale va molto meglio di una natura neutra, che non regala bonus. Questa cosa vale per ogni statistica.Generalmente gli evs vanno assegnati a due statistiche, massimo tre. Cerca di evsare i tuoi pokemon con metodo, sfruttando abilità e potenziale di ognuno, e scegliendo quindi una natura che ben si abbina a queste caratteristiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Grazie mille della risposta, ora ho le idee più chiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.