-Fede- Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 I pokèmon shiny che ho sono:Clauncher,Remoraid,Politoed,Kingdra,Swalot,Blissey,Floatzel,Trevenant,Pawniard,Delibird,gabitemawile Li scambio solo per altri shiny (cerco soprattutto Ralts) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per Clauncher posso offrirti Skrelp shiny, e per Blissey visita il mio mercatino (vedi firma) per scoprirlo! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Per mawile controlla il mio mercatino http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/36247-mercatino-shiny-di-super-ciccio/#entry833347 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Corsola per Politoed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.