Vai al commento


Il mio alakazam o è rotto o è dopato.


Moveup

Post raccomandati

Ciao a tutti, ho aperto questo topi e spero sia nella sezione giusta, se non lo è spostatelo, e mi scuso! In ogni caso, apro questo topic per il mio povero Alakazam. Il quale, per altro precedentemente breedato male è uscito con 31/31/31/31/xx/31 dato che vorrei vedere quanti ivs ha prima di scambiarlo o nel caso sia buono di tenermelo ho provato ad usare il calcolatore di ivs, il problema è che mi dice che c'è un errore di fondo e che le stats sono troppo alte per quello che dovrebbero essere normalmente. Ma passiamo nel più specifico le stats sono queste 131/63/65/205/107/172 con gli evs distribuiti 252 su att-sp e velocità  e 4 su difesa speciale e natura modesta, ebbene, se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi sarebbe il benvenuto... vorrei sapere quanti cappero di ivs ha la difesa speciale... help please :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche i migliori calcolatori IVs danno problemi, a volte dice che "il valore è troppo alto", basta metterlo al minimo consigliato e tutto si risolve, se vuoi fare una prova... controlla un uccello leggendario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, ci ho provato un paio di volte a testa per calcolatore(provati di diversi su diversi siti..) sono quasi sicuro che ne ho messi 4 di difesa speciale(cioè ad esser sinceri ne ho messi 6, ma ne calcola solo 4 per un punto) perchè ho portato al massimo velocità  e attacco speciale e gli ultimi, i restanti che c'erano li ho messi su difesa speciale...Provero con più sicurezza a trovare il sacco bianco azzera Evs nel SAV , ma non dovrei aver sbagliato, sono abbastanza metodico quando uso il sav, ho sempre diciamo "paura" di fare un macello o un piccolo errore xD

Ho risolto in ogni caso( anche se un po' troppo in ritardo) aveva 15 ivs posizionati sulla difesa speciale, mi è bastato usare un sacco da reset! grazie a tutti per l'aiuto in ogni caso! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...