Moveup Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti, ho aperto questo topi e spero sia nella sezione giusta, se non lo è spostatelo, e mi scuso! In ogni caso, apro questo topic per il mio povero Alakazam. Il quale, per altro precedentemente breedato male è uscito con 31/31/31/31/xx/31 dato che vorrei vedere quanti ivs ha prima di scambiarlo o nel caso sia buono di tenermelo ho provato ad usare il calcolatore di ivs, il problema è che mi dice che c'è un errore di fondo e che le stats sono troppo alte per quello che dovrebbero essere normalmente. Ma passiamo nel più specifico le stats sono queste 131/63/65/205/107/172 con gli evs distribuiti 252 su att-sp e velocità e 4 su difesa speciale e natura modesta, ebbene, se ci fosse qualcuno disposto ad aiutarmi sarebbe il benvenuto... vorrei sapere quanti cappero di ivs ha la difesa speciale... help please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Che livello è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perdonami, non l'ho scritto, è 50 pari pari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Giocando un po' con il calcolatore degli ivs (?), ho scoperto che per avere 31 ivs in DifSP dovrebbe avere 105 in quest'ultima senza evs. Molto probabilmente, avrai dato qualche evs in più. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Anche i migliori calcolatori IVs danno problemi, a volte dice che "il valore è troppo alto", basta metterlo al minimo consigliato e tutto si risolve, se vuoi fare una prova... controlla un uccello leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si, ci ho provato un paio di volte a testa per calcolatore(provati di diversi su diversi siti..) sono quasi sicuro che ne ho messi 4 di difesa speciale(cioè ad esser sinceri ne ho messi 6, ma ne calcola solo 4 per un punto) perchè ho portato al massimo velocità e attacco speciale e gli ultimi, i restanti che c'erano li ho messi su difesa speciale...Provero con più sicurezza a trovare il sacco bianco azzera Evs nel SAV , ma non dovrei aver sbagliato, sono abbastanza metodico quando uso il sav, ho sempre diciamo "paura" di fare un macello o un piccolo errore xDHo risolto in ogni caso( anche se un po' troppo in ritardo) aveva 15 ivs posizionati sulla difesa speciale, mi è bastato usare un sacco da reset! grazie a tutti per l'aiuto in ogni caso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slash93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ahahah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.