Vai al commento

asta fletchinder perfetto 6 iv!!!!

joker9

Post raccomandati

averlo 6 iv o 5 iv non cambia nulla, visto che non usi mai l'attacco speciale. 

comunque offro mawile 5 iv natura decisa + rotom 4iv natura calma con iv messi bene. per flectling con 5 o 6 iv (per me sono uguali) femmina

A dir la verità  no, non sono uguali.

O meglio... dal punto di vista di battling competitivo si, ma quel fletchinder (credo sia stato scambiato boh) era ottimo per usarlo come padre, e quindi.. c'è una bella differenza con un 5 IV e un 6 IV... :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

O meglio... dal punto di vista di battling competitivo si, ma quel fletchinder (credo sia stato scambiato boh) era ottimo per usarlo come padre, e quindi.. c'è una bella differenza con un 5 IV e un 6 IV... :)

come padre per fare flectling con attacco speciale che è una statistica che non usi mai? 

Link al commento

come padre per fare flectling con attacco speciale che è una statistica che non usi mai? 

Non ho capito niente, comunque credo che tu non abbia compreso bene quello che ho scritto nel post precedente.

Fletchinder 31/31/31/31/31/31 essendo maschio, può accoppiarsi con una cinquantina di Pokémon Femmina del gruppo uova volante, e questo è un grandissimo vantaggio! tè capì?

Link al commento

Non ho capito niente, comunque credo che tu non abbia compreso bene quello che ho scritto nel post precedente.

Fletchinder 31/31/31/31/31/31 essendo maschio, può accoppiarsi con una cinquantina di Pokémon Femmina del gruppo uova volante, e questo è un grandissimo vantaggio! tè capì?

SI :D ora ho capito . 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...