joker9 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ragazzo offro fletchinder perfetto con abilità dw e natura decisa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti offro Swinub Deciso 6 IVs 31 con mossa uovo Scagliagelo. Ps: E' un maschio o una femmina fletchinder? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Preferisco coppie 5 iv. Hai qualcosa? Cmq maschio! Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 coppia magikarp o coppia axew 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre94 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Hai altri 6iv così ben messi da offrire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 coppia magikarp o coppia axew 5iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 coppia axew mi interessa! Scambiano?no mi spiacescusa per il ritardo ma ho avuto ospiti a casa che si sono poi intrattenuti a cena,comunque lo scambio si può fare,dimmi tu quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi tu so io coppia axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se vuoi tu so io coppia axew Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 domani alle 2 30 3 puoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se te sei disponibile Va bene verso le 3 oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 averlo 6 iv o 5 iv non cambia nulla, visto che non usi mai l'attacco speciale. comunque offro mawile 5 iv natura decisa + rotom 4iv natura calma con iv messi bene. per flectling con 5 o 6 iv (per me sono uguali) femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 averlo 6 iv o 5 iv non cambia nulla, visto che non usi mai l'attacco speciale. comunque offro mawile 5 iv natura decisa + rotom 4iv natura calma con iv messi bene. per flectling con 5 o 6 iv (per me sono uguali) femmina A dir la verità no, non sono uguali. O meglio... dal punto di vista di battling competitivo si, ma quel fletchinder (credo sia stato scambiato boh) era ottimo per usarlo come padre, e quindi.. c'è una bella differenza con un 5 IV e un 6 IV... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 A dir la verità no, non sono uguali. O meglio... dal punto di vista di battling competitivo si, ma quel fletchinder (credo sia stato scambiato boh) era ottimo per usarlo come padre, e quindi.. c'è una bella differenza con un 5 IV e un 6 IV... A dir la verità no, non sono uguali. O meglio... dal punto di vista di battling competitivo si, ma quel fletchinder (credo sia stato scambiato boh) era ottimo per usarlo come padre, e quindi.. c'è una bella differenza con un 5 IV e un 6 IV... come padre per fare flectling con attacco speciale che è una statistica che non usi mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 come padre per fare flectling con attacco speciale che è una statistica che non usi mai? Non ho capito niente, comunque credo che tu non abbia compreso bene quello che ho scritto nel post precedente. Fletchinder 31/31/31/31/31/31 essendo maschio, può accoppiarsi con una cinquantina di Pokémon Femmina del gruppo uova volante, e questo è un grandissimo vantaggio! tè capì? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non ho capito niente, comunque credo che tu non abbia compreso bene quello che ho scritto nel post precedente. Fletchinder 31/31/31/31/31/31 essendo maschio, può accoppiarsi con una cinquantina di Pokémon Femmina del gruppo uova volante, e questo è un grandissimo vantaggio! tè capì? SI ora ho capito . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se te sei disponibile Va bene verso le 3 oggi? si nessun problema,aggiungo subito il tuo codice amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
joker9 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 scambio effettuato s puo chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.