Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio un beldum 5iv 31/31/31/31/x/31 Natura Decisa Abilità Corpochiaro. Cerco pokemon 5iv e (forse) anche shiny... proponete e vedremo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Guarda nel mio mercatino in firma se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest H24 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lillipup lv 3'30o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Minccino ha 2 Iv, Psyduck mi è arrivato col WT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 lillipup lv 3'30o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ti interessa nient'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non ti interessa nient'altro?No :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ferroseed 5 ivs placido con mosse uovo parassiseme levitoroccia e punte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scyther oppure Honedge ti possono interessare? Entrambi 5iv Adamant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scyther oppure Honedge ti possono interessare? Entrambi 5iv AdamantNo grazie ferroseed 5 ivs placido con mosse uovo parassiseme levitoroccia e punteDevo pensarci... Beldum è difficile da breedare, lo cedo solo in caso di un' eccellente offerta... Aspetto un po e ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 magikarp o axew 5iv,axew natura decisa con rompiforma mentre magikarp natura allegra o decisa.non specifico gli iv perchè ho 2 box pieni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si è vero, pero considera che non è perfetto perchè non ha la ivs in dif sp e ce l'ha in att sp che non serve..ferroseed 5 ivs + skorupi scaltro con cecchino 4 ivs ultima offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 magikarp o axew 5iv,axew natura decisa con rompiforma mentre magikarp natura allegra o decisa.non specifico gli iv perchè ho 2 box pieniNo li ho entrambisi è vero, pero considera che non è perfetto perchè non ha la ivs in dif sp e ce l'ha in att sp che non serve..ferroseed 5 ivs + skorupi scaltro con cecchino 4 ivs ultima offertaNo. Dubito lo cedo a questo punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 te li do entrambi solo per lui..non o uno o l'altro!! forse hai capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HayleyKitsune Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti offro charmander 6 iv maschio natura modesta e abilità aiutofuoco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 te li do entrambi solo per lui..non o uno o l'altro!! forse hai capito male Nono ho capito bene XD Ti offro charmander 6 iv maschio natura modesta e abilità aiutofuoco No grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Froakie lesto mutatipo 5 ivs. Ho un 6ivs quindi ti breedo la combinazione che ti servegoomy modesto 31/x/31/31/31/31 con abilita a sceltadimmi se ti interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Froakie lesto mutatipo 5 ivs. Ho un 6ivs quindi ti breedo la combinazione che ti servegoomy modesto 31/x/31/31/31/31 con abilita a sceltadimmi se ti interessano Li ho già entrambi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gastly? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luigi1996 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Gastly? Ne ho una montagna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Un bel delibird 0ivsx/x/x/x/x/x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.