ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ha 1 iv a 31 Voglio SOLO shiny e megapietre, fatevi avanti!!Ricordo che è uno shiny dotato di megaevo perciò bello raro!L'asta chiuderà alle 22 di martedì 10 dicembre ( mi pare ragionevole)Mi riservo di tenerlo se nn arrivano offerte soddisfacentiCinsiderate che un altro utente lo ha scambiato per 4 leggendari e 3 POKE 4-5 iv 31Il migliore sarebbe pinsir shiny con att 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 quando finisce l'asta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Hanno dato troppo per questo secondo me.Cmq posso offrire Azumarill 3 ivs shiny + un paio di 5 ivs o Probopass e Mr mime shiny 3 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Braixen/Greninja/Blastoise/Charizard Shiny. Quello che ti piace di più . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Frappa ho già azumarill gli altri nn mi piacciono sorry...Stesso discorso ray, ho greninja e charizard (avrei accettato, se nn li avessi avuti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Oppure posso darti Breloom 2 ivs... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.