g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Volevo sapere come devo fare per insegnare Troppoforte ad un Memoswine che sto allevando...grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non si può.Lo può imparare solo su bw2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 bene -.-....e ora che gli insegno come quarta mossa>?avete consigli conosce:scagliagelo-geloscheggia-terremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 pietrataglio, anche io ci sono rimasto di m come te XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 avevo pensato purfe io ap ietrataglio ma non è la stessa cosa..con troppo forte su bw2 ne ho fatte vittorie (a saperlo il memoswine su bw2 no lo davo a mio cugino)...vabbè se non ci sono alternative vada per pietrataglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zSlayer Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 l'unica cosa è aspettare il 27 per la pokeb poi te lo breddi con troppoforte, dovrebbe poterla passare la mossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 si ma ormai lo ho 5ivs perfette al 70 mi scoccerebbe XD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Si può chiudere o hai altre domande? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
g1ammi Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 nono si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Bene chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.