Capetto90 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi spiegate come si fa...vorrei farlo per cimentarmi domani con bianco due per catturar briavary shiny, e prender qualcun altro...fatemi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quando ti compare la schermata iniziale premi:Select+B+Freccia in Su,il gioco di chiederà se vuoi continuare,tu clicca si e potrai iniziare nuovamente Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quando ti compare la schermata iniziale premi:Select+B+Freccia in Su,il gioco di chiederà se vuoi continuare,tu clicca si e potrai iniziare nuovamente Bianco 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Esatto...tipo per prendere briavary il lunedì...quindi posso spegnere direttamente?perche alcuni vedo che spengono ma e come se riavviassero solo il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scusa pensavo fosse per incominciare nuovamente il gioco Comunque si,basta spegnere e salvare davanti al Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Esatto...tipo per prendere briavary il lunedì...quindi posso spegnere direttamente?perche alcuni vedo che spengono ma e come se riavviassero solo il gioco In pratica si fa così L+R+START+SELECT, in questo modo riavvii il gioco senza spegnere la console, ecco spiegato il tuo dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Capetto90 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 grazie...gentilissimi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ma quanto tempo ci vuole, ovvero quante volte bisogna farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non c'è un tot di volte necessarie, c'è gente che soft-resetta per un'ora e ottiene IV, Nature o Shiny desiderati, mentre altri stanno anche interi giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.