Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Aiutatemi....soft reset

Post raccomandati

Inviato

mi spiegate come si fa...vorrei farlo per cimentarmi domani con bianco due per catturar briavary shiny, e prender qualcun altro...fatemi sapere

Inviato

Quando ti compare la schermata iniziale premi:Select+B+Freccia in Su,il gioco di chiederà  se vuoi continuare,tu clicca si e potrai iniziare nuovamente Bianco 2 ;)

Inviato

Quando ti compare la schermata iniziale premi:Select+B+Freccia in Su,il gioco di chiederà  se vuoi continuare,tu clicca si e potrai iniziare nuovamente Bianco 2 ;)

Inviato

Esatto...tipo per prendere briavary il lunedì...quindi posso spegnere direttamente?perche alcuni vedo che spengono ma e come se riavviassero solo il gioco

Inviato

Scusa pensavo fosse per incominciare nuovamente il gioco  :P

Comunque si,basta spegnere e salvare davanti al Pokémon.

Inviato

Esatto...tipo per prendere briavary il lunedì...quindi posso spegnere direttamente?perche alcuni vedo che spengono ma e come se riavviassero solo il gioco

In pratica si fa così L+R+START+SELECTin questo modo riavvii il gioco senza spegnere la console, ecco spiegato il tuo dubbio ^^

Inviato

ma quanto tempo ci vuole, ovvero quante volte bisogna farlo?

Inviato

Non c'è un tot di volte necessarie, c'è gente che soft-resetta per un'ora e ottiene IV, Nature o Shiny desiderati, mentre altri stanno anche interi giorni.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...