Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scambio charizardite XCerco:- altre megapietre esclusive- Pokemon shiny- offerte libereL'unica cosa che non interessano sono gli ivL'asta chiude alle 19:15 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma la x funziona su pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ma la x funziona su pokemon y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti do zubat o dunsparce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ti posso dare yveltal+ zigarde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ti do zubat o dunsparceZubat è shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No .Accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 No .Accetti?E cosa dovrei farmene xD? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mewtwo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 offro mewtwoite x, ti interessa?è da un fottio che cerco la charizarditeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ( scs piccolo sfogo xD ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suicune37 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 aggiungo anche un rotom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Octillery shiny con altlana e mi sa con 2 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Propungo l'asta fino alle 23:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ritiro l'offerta, charizardite ottenuta poco fa da un altro utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ritiro l'offerta, charizardite ottenuta poco fa da un altro utente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GigyelAvo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro magikarp shiny o dragalge shiny + qualche pokemon che vuoi se te lo posso procurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro magikarp shiny o dragalge shiny + qualche pokemon che vuoi se te lo posso procurare Ho un offerta più alta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Non mi interessava oky Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.