Miruz Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come da titolo cerco un froakie straniero con Mutatipo plz Chiedete voi cosa volete,ma nn ho shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Io avrei una femmina GPN ma cerco pietre di X, shiny, fortunuovo o pokemon 5 ivs31 La femmina ha 4 ivs31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Va bene il fortunuovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Milan Stevanovic Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 io ho un froakie o un frogadier gpn te cosa mi dai ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Va bene il fortunuovo?se riuscissi ad aggiungere qualcosa sarebbe meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se riuscissi ad aggiungere qualcosa sarebbe meglio Un Houndour lv.1 natura modesta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Un Houndour lv.1 natura modesta?si dai sono gentile allora houndoor + fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Grz! facciamo ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.