Guest Nickwing Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti mi chiamo Nick, sono un giocatore di vecchia data e ammetto che l'ultimo pokemon a cui ho giocato è stato argento soulsilver... Difatti ho un bel pò di difficoltà ancora adesso a capire come costruire una squadra forte, le caratteristiche giuste e la personalità di ogni pokemon.Approfitterò degli sconti natalizi per comprare pokemon Y e so per certo che aggiungedomi nel safari amico troverete Charmeleon e growlithe. Ribadisco il mio codice amico che è 049060355290. Aggiungetemi in tanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest sogek Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Nickwing Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ragazzi, mi prendo la libertà di aggiungervi tutti, spero ricambierete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Psychopunk Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ehi ciao aggiungimi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.