Anty01 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Quando accendo il 3ds e clicco sulla faccia quadrata escono i miei amici.Come si fanno a togliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Allora adesso ti spiego: vai su lista di amici dal menu home, in alto a sinistra c'è IMPOSTA, ci clicchi, e vai su cancella biglietto da visita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Grazie mille.Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ecco ho una domanda io ho aggiunto un amico,ci siamo visti online e ho sbloccato tutti i suoi pokemon del safari amici se io lo elimino dalla mia lista amici,il safari rimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ecco ho una domanda io ho aggiunto un amico,ci siamo visti online e ho sbloccato tutti i suoi pokemon del safari amici se io lo elimino dalla mia lista amici,il safari rimane? no ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ok grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Bene, chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.