Guest Mytwo Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Salve a tutti Sono un ragazzo di 14 a cui piacciono molto i pokemon (no, ma dai?) da il primo pokemon rosso, anche se ho iniziato a giocare benino con rubino. Quest'anno poi voglio iniziare a giocare competitivamente (qualcuno ha ditto nel safari amici D:?)Il miei pokemon preferiti sono charizard e mewtwo, mentre le mie generazioni preferite sono probabilmente la 3° e la 4°. Gioco preferito? Pokemon X direi.Credo di aver detto tutto! Ancora salve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto !!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 benvenuto a te e buona permanenza su PM!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 BENVENUTO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Milan Stevanovic Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.