Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ho entrambi, evsati in Atk sp e Vel ma i loro moveset sono diversi.Jolteon ha:InvertivoltFulmineScaricaTuononda Manectric invece:SprizzolampoTuonondaLanciafiammeFulmine Avevo inizialmente solo Jolteon ma di Manectric mi affascinava la sua capacità di apprendere lanciafiamme. Cosa dite?
Light Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Non pensi che se quel Jolteon si trova davanti un tipo Terra è un bel po' fregato? O:
Erborius X Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine
Frok Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Se dai la megapietra a Manectric lascia lui invece se la dai a un altro membro usa Jolteon.
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 Non pensi che se quel Jolteon si trova davanti un tipo Terra è un bel po' fregato? O: Si, ma ogni pokèmon ha una debolezza e il mio Jolteon mi ha dato infinite soddisfazioni, specialmente quando manda OHKO i vari Greninja, Talonflame etc. dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine mmmm, ho già gengar in squadra.
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine l2p Btw metti Rotom-W e sta attento a Mgyarados perchè ti rompe tutto.
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Ho entrambi, evsati in Atk sp e Vel ma i loro moveset sono diversi.Jolteon ha:InvertivoltFulmineScaricaTuonondaManectric invece:SprizzolampoTuonondaLanciafiammeFulmineAvevo inizialmente solo Jolteon ma di Manectric mi affascinava la sua capacità di apprendere lanciafiamme. Cosa dite?
wackosso Inviato 8 dicembre, 2013 Inviato 8 dicembre, 2013 Scegli assolutamente jolteon, se di tratta di lotta in singolo fallo cosi- thunderbolt-volt switch-signal beam/shadow ball-HP ice sarebbe classico, altrimenti a tua fantasia
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Inviato 8 dicembre, 2013 l2p Btw metti Rotom-W e sta attento a Mgyarados perchè ti rompe tutto. Rotom W? Perchè? E come faccio a breedarlo?
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Rotom-w perche vanta di un moveset tutto suo, ha buone difese e una sola debolezza(erba) e puó usare sia mosse elettro, sia mosse acqua. Inoltre ha l'abilità levitazione che ti rende immune alla terra. Devo aggiungere altro?
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Rotom-w ha anche il vantaggio di essere uno dei counter migliori per quella feccia di talonflame
Roxas Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Rotom W? Perchè? E come faccio a breedarlo? Ditto.
Ramonastories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Ma sono impossibilitato dal breedarlo, non ho nessuno amico safari con ditto.
Erborius X Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ditto lo trovi anche alla valle dei pokemon
Ramonastories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Si, ma breedarlo è un'altra storia.
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 Si, ma breedarlo è un'altra storia. ma non devi breedare Ditto, devi breedare il pokemon che ti serve che sia jolteon, manectric o rotom. Rotom lo trovi anche nei bidoni della spazzatura nella casa diroccata al percorso 19 se non mi sbaglio, e si trovano in un determinato giorno(non mi ricordo quale aiutatemi asd)
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2013 Inviato 9 dicembre, 2013 ma non devi breedare Ditto, devi breedare il pokemon che ti serve che sia jolteon, manectric o rotom. Rotom lo trovi anche nei bidoni della spazzatura nella casa diroccata al percorso 19 se non mi sbaglio, e si trovano in un determinato giorno(non mi ricordo quale aiutatemi asd)
Ramonastories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Inviato 9 dicembre, 2013 Ma come? Ho bisogno di un ditto con almeno due stat al 31. in modo da fare una coppia di rotom con 4 stat al 31. Breedandolo così random quando tempo ci vuole?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.