Vai al commento

Jolteon o Manectric?

Ramonastories

Post raccomandati

Ho entrambi, evsati in Atk sp e Vel ma i loro moveset sono diversi.
Jolteon ha:

Invertivolt

Fulmine

Scarica

Tuononda

Manectric invece:
Sprizzolampo

Tuononda

Lanciafiamme

Fulmine

Avevo inizialmente solo Jolteon ma di Manectric mi affascinava la sua capacità  di apprendere lanciafiamme. Cosa dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non pensi che se quel Jolteon si trova davanti un tipo Terra è un bel po' fregato? O:

Si, ma ogni pokèmon ha una debolezza e il mio Jolteon mi ha dato infinite soddisfazioni, specialmente quando manda OHKO i vari Greninja, Talonflame etc.

dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine

mmmm, ho già  gengar in squadra.

Link al commento

Ho entrambi, evsati in Atk sp e Vel ma i loro moveset sono diversi.

Jolteon ha:

Invertivolt

Fulmine

Scarica

Tuononda

Manectric invece:

Sprizzolampo

Tuononda

Lanciafiamme

Fulmine

Avevo inizialmente solo Jolteon ma di Manectric mi affascinava la sua capacità  di apprendere lanciafiamme. Cosa dite?

Link al commento

Rotom-w perche vanta di un moveset tutto suo, ha buone difese e una sola debolezza(erba) e puó usare sia mosse elettro, sia mosse acqua. Inoltre ha l'abilità  levitazione che ti rende immune alla terra. Devo aggiungere altro?

Link al commento

Si, ma breedarlo è un'altra storia.

ma non devi breedare Ditto, devi breedare il pokemon che ti serve che sia jolteon, manectric o rotom. Rotom lo trovi anche nei bidoni della spazzatura nella casa diroccata al percorso 19 se non mi sbaglio, e si trovano in un determinato giorno(non mi ricordo quale aiutatemi asd)

Link al commento

ma non devi breedare Ditto, devi breedare il pokemon che ti serve che sia jolteon, manectric o rotom. Rotom lo trovi anche nei bidoni della spazzatura nella casa diroccata al percorso 19 se non mi sbaglio, e si trovano in un determinato giorno(non mi ricordo quale aiutatemi asd)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...