Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho entrambi, evsati in Atk sp e Vel ma i loro moveset sono diversi.Jolteon ha:InvertivoltFulmineScaricaTuononda Manectric invece:SprizzolampoTuonondaLanciafiammeFulmine Avevo inizialmente solo Jolteon ma di Manectric mi affascinava la sua capacità di apprendere lanciafiamme. Cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non pensi che se quel Jolteon si trova davanti un tipo Terra è un bel po' fregato? O: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Se dai la megapietra a Manectric lascia lui invece se la dai a un altro membro usa Jolteon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Non pensi che se quel Jolteon si trova davanti un tipo Terra è un bel po' fregato? O: Si, ma ogni pokèmon ha una debolezza e il mio Jolteon mi ha dato infinite soddisfazioni, specialmente quando manda OHKO i vari Greninja, Talonflame etc. dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine mmmm, ho già gengar in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 dai a jolteon fossa pallaombra e gigaimpatto e lasciagli fulmine l2p Btw metti Rotom-W e sta attento a Mgyarados perchè ti rompe tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ho entrambi, evsati in Atk sp e Vel ma i loro moveset sono diversi.Jolteon ha:InvertivoltFulmineScaricaTuonondaManectric invece:SprizzolampoTuonondaLanciafiammeFulmineAvevo inizialmente solo Jolteon ma di Manectric mi affascinava la sua capacità di apprendere lanciafiamme. Cosa dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Scegli assolutamente jolteon, se di tratta di lotta in singolo fallo cosi- thunderbolt-volt switch-signal beam/shadow ball-HP ice sarebbe classico, altrimenti a tua fantasia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 l2p Btw metti Rotom-W e sta attento a Mgyarados perchè ti rompe tutto. Rotom W? Perchè? E come faccio a breedarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rotom-w perche vanta di un moveset tutto suo, ha buone difese e una sola debolezza(erba) e puó usare sia mosse elettro, sia mosse acqua. Inoltre ha l'abilità levitazione che ti rende immune alla terra. Devo aggiungere altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wackosso Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rotom-w ha anche il vantaggio di essere uno dei counter migliori per quella feccia di talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Rotom W? Perchè? E come faccio a breedarlo? Ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma sono impossibilitato dal breedarlo, non ho nessuno amico safari con ditto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Erborius X Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ditto lo trovi anche alla valle dei pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si, ma breedarlo è un'altra storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Si, ma breedarlo è un'altra storia. ma non devi breedare Ditto, devi breedare il pokemon che ti serve che sia jolteon, manectric o rotom. Rotom lo trovi anche nei bidoni della spazzatura nella casa diroccata al percorso 19 se non mi sbaglio, e si trovano in un determinato giorno(non mi ricordo quale aiutatemi asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 ma non devi breedare Ditto, devi breedare il pokemon che ti serve che sia jolteon, manectric o rotom. Rotom lo trovi anche nei bidoni della spazzatura nella casa diroccata al percorso 19 se non mi sbaglio, e si trovano in un determinato giorno(non mi ricordo quale aiutatemi asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ramonastories Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Ma come? Ho bisogno di un ditto con almeno due stat al 31. in modo da fare una coppia di rotom con 4 stat al 31. Breedandolo così random quando tempo ci vuole? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.