pingopallino9 Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Offro Squirtle con 3-4-5IV (di quest'ultimi ne ho disponibili 2 uno natura decisa e uno seria 31|31|31|31|31|x)la maggior parte con la natura seria e con l'abilità copripioggia. Cerco specificatamente un froakie con mutatipo 5IV 31|x|31|31|31|31 Accetto ovviamente altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ne ho uno da 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mmh..... non saprei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sarei interessato, se non fosse per le nature orribili D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 se sei interessato contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pingopallino9 Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Sarei interessato, se non fosse per le nature orribili D: si lo so, il problema è che esistono tanti modi per evsare un blastoise per il battling. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EItyr Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Di sicuro non con natura sfavorevole all'attacco speciale lolGuarda, ti posso passare un 4ivs, se vuoi anche decidere dove vuoi che siano le ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 comunque il mio è ingenuo + velocità -difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.