Moveup Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere e capire e soprattutto ascoltare varie vostre opinioni riguardanti un possibile moveset su scizor. Passiamo subito alla descrizione, anche se credo non ci sia molto da dire al riguardo. Il classico Scizor tecnico/decisa ivs 31/31/31/x/31/31 ebbene, vorrei sapere un valido moveset all'interno di un team per questo bellissimo pokemon, tenete presente che, vorrei fare una build possibilmente con sword dance, vorrei chiedervi in che modo dovrei (secondo voi) mettere gli evs distribuiti e anche che valide mosse potrei metterci sopra! Ogni critica costruttiva sappiate che è ben accetta, chiedo a voi perchè sono abbastanza indeciso sul set che vorrei fare e vorrei cercare di vedere ogni possibile "via". Grazie a tutti in anticipo per la vostra disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Tra poco arriva Luxor che ti sgrida, è meglio se vai qui prima che lui venga qui (?) http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/14404-rating-e-set-per-pok%C3%A9mon-singoli/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 8 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Perdonami ma sono ancora abbastanza novizio di questo forum, devo ancora capire come muovermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.