MezBar Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 Come da titolo cerco Cerco Vulpix, Charmander e Bulbasaur e Staryu tutti con abilità DW tranne staryu, tutti con 5 IVs e nature giuste, offro qualsiasi pokemon del mio allevamento in cirma in chambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 ho charmander 4 iv dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 8 dicembre, 2013 Condividi Inviato 8 dicembre, 2013 mi interessa charmender 5 iv natura modesta con dragopulsar,io ho diversi bulbasaur perfetti con abilità dw e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yeslock Inviato 9 dicembre, 2013 Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Se vuoi io ho un ninetales dw ed un charmandere con dragopulsar dragodanza e fuococarica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 9 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 9 dicembre, 2013 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MezBar Inviato 10 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 scambiato bulbasaur dw per charmender 5 iv ottimo utente,consigliato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.